CONCORSO FOTOGRAFICO

Concorso fotografico My Europe, my rights

Il Gruppo Socialista Europeo nel Comitato delle Regioni (CoR) ha lanciato il suo concorso fotografico europeo annuale dal tema ” My Europe, my rights”. Tutti i fotografi dilettanti e professionisti sono invitati ad esprimere attraverso le immagini la loro interpretazione di un’Europa dei diritti.

 

Concorso fotografico – Ammissibilità

Il concorso fotografico è riservato ai fotografi dilettanti e professionisti residenti in uno dei 28 Stati membri UE e di oltre i 18 anni.

 

Per partecipare al concorso fotografico:

  • Tutte le immagini inviate tramite il sito web del concorso devono consistere in file di tipo JPEG.
  • I partecipanti dovranno conservare una copia delle immagini nel formato originale. Tutti i partecipanti devono poter fornire immagini ad alta risoluzione. Le immagini originali devono avere una risoluzione sufficiente per essere stampabili con qualità fotografica in formato 50×70 cm.

concorso fotografico

Una giuria presieduta da un membro del Comitato delle Regioni e composta da professionisti nel settore della fotografia selezionerà 3 vincitori durante gli ultimi mesi del 2017. E’ prevista inoltre una votazione pubblica per selezionare il vincitore del premio pubblico.

 

Premi

  • 1° premio: un viaggio per due persone, della durata di 3 giorni + materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 2000 euro.
  • 2° premio: un viaggio per due persone, della durata di 3 giorni + materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 1500 euro.
  • 3° premio: un viaggio per due persone, della durata di 3 giorni + materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 1000 euro.
  • Premio del pubblico: materiale fotografico/elettronico del valore massimo di 500 euro.

 

La cerimonia di premiazione è prevista per l’ultimo trimestre del 2017.

 

Scadenza: 30 giugno 2017.

Per ulteriori informazioni: http://bit.ly/2nEEqo3

Seguici su FB con un LIKE