Quante volte hai sentito l’espressioneDall’altra parte del mondo? Quante volte questa espressione ti ha fatto pensare a quanto le distanze possano essere lunghe? Quante volte hai pensato di vederla, quell’altra parte del mondo che sembra così lontana? I tuoi pensieri non sono mai stati così vicini dal diventare realtà, con un qualcosa in più: realizzare qualcosa di grande!

Strauss apre le selezioni per due persone dai 18 ai 30 anni che svolgeranno attività di volontariato in Argentina e Colombia all’interno del progetto “SPEED – Social Processes Empowering Entrepreneurship Development”Lo scopo del progetto è quello di migliorare le abilità e le competenze imprenditoriali di giovani con minori opportunità, promuovendo e supportando un più facile accesso al mercato del lavoro attraverso attività basate sull’Educazione Non Formale per favorire processi di crescita personali, professionali, sociali e culturali.

Passerai 5 mesi a Buenos Aires o a Bogotà e aiuterai altri giovani come te attraverso la creazione di strumenti digitali, l’organizzazione di workshop e la promozione del volontariato. Inoltre, non dovrai pensare né ai voli aerei né all’alloggio, ma solo a mettere energia, condividere il tuo impegno e vivere un’esperienza che capita una sola volta nella vita.

L’altra parte del mondo è qui, ti aspetta. Tu cosa stai aspettando? Candidati subito compilando il seguente form

Tags: