L’Associazione Culturale Strauss ha aperto le iscrizioni per gli “English Conversation  Club”, corsi di lingua inglese gratuiti. Con frequenza settimanale, i corsi verranno avviati tra la fine di Aprile e i primi di Maggio.

Il corso si rivolge a tutti coloro che, senza distinzione di età e titolo di studio, vorranno approcciare per la prima volta allo studio delle lingua inglese o perfezionarlo.

Oltre a moduli di grammatica, che permetteranno di apprendere i fondamenti della lingua inglese e di acquisire sicurezza nelle 4 abilità linguistiche fondamentali, ascoltare, leggere, parlare e scrivere, il corso prevede dei veri e propri “English conversation club” dove, con la presenza dei volontari stranieri ospitati dalla Strauss nell’ambito del Servizio Volontario Europeo e sorseggiando un the alla maniera britannica, si potrà discutere su temi che dall’attualità spaziano fino alla sport, passando per momenti di vita quotidiana e tanto altro ancora.

Per iscriversi occorre compila il modulo scaricabile da QUI e consegnarlo presso il Centro Europeo della Cultura “Francesca Sorce”, Via della Vittoria, 8, negli orari di apertura al pubblico ( lunedì – venerdì: 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00).