Corso di Formazione in Repubblica Ceca sui Social Media e Comunicazione

Corso di Formazione in Repubblica Ceca sui Social Media e Comunicazione

Corso di Formazione a Kolin in Repubblica Ceca sui Social Media

Dal 11 al 19 Luglio 2018

 “(Anti)social!’’

 

 

Associazione Culturale Strauss sta cercando 3 partecipanti per un Corso di Formazione in Repubblica Ceca, a Kolin, che si terrà dall’11 al 19 Luglio 2018. Per 8 giorni, i partecipanti avranno modo di apprendere le basi in materia di progetti su comunicazione e social media.

 

Ambito

Comunicazione, social media

 

Posti disponibili

3

Termine ultimo per presentare la propria candidatura:

20 Giugno 2018

 

Attività del Corso di Formazione in Repubblica Ceca sui Social Media e la Comunicazione

Il corso di formazione in Repubblica Ceca su comunicazione e social media è progettato per promuovere la partecipazione attiva tra i giovani, per prevenire isolamento, estremismo e radicalizzazione, sviluppare competenze digitali nell’utilizzo dei social media ai fini della promozione della cittadinanza attiva, scoprire come i social media influenzano tutto intorno a noi, comprese le nostre opinioni su vari argomenti come ad esempio la migrazione, fornire competenze per sviluppare maggiori abilità di pensiero critico e fact-checking in modo da contrastare il fenomeno delle fake news.

 

Requisiti richiesti

– almeno 18 anni di età

 

Aspetti economici

L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 30 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 275 Euro cadauno). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

 

Candidatura

COMPILARE IL SEGUENTE MODULO DI CANDIDATURA

 

 

 

 

Per maggiori informazioni, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail arcistrauss@arcistrauss.it o via telefono allo 0934951144

 

Si prega gli interessati di inviare candidature con serietà e solo se realmente INTERESSATI e MOTIVATI. NO PERDITEMPO O INCERTICON POSSIBILITA’ nel futuro immediato di opportunità di IMPIEGO o di STUDIO (al fine di evitare ritiri dell’ultim’ora o durante il progetto). Non verranno prese in considerazione modalità di candidatura diverse da quelle indicate sopra.

 

LASCIA UN LIKE SU FACEBOOK

TORNA ALLA HOME

 

Per candidarti invia i tuoi dati a arcistrauss@arcistrauss.it