Scambio Giovanile in Turchia sul Multilinguismo

Scambio Giovanile in Turchia sul Multilinguismo

  • Scambio di Giovani
  • Turchia

Sito web arcistrauss Associazione Culturale Strauss

Let’s Become a Multilingual Family

Scambio Giovanile in Turchia sul Multilinguismo
Dal 19 al 27 Settembre 2018
Antalya
Let’s Become a Multilingual Family

Associazione Culturale Strauss, sta cercando 5 partecipanti per uno Scambio Giovanile in Turchia, ad Antalya, che si terrà dal 19 al 27 Settembre 2018. Per 9 giorni, i partecipanti avranno modo di approfondire le loro conoscenze e ottenere nuove competenze in materia di multilinguismo e mobilità giovanile internazionale.

Ambito

Multiculturalismo, Multilinguismo

Posti disponibili

5

Le selezioni per questo progetto sono terminate ma qui e qui puoi trovare altre opportunità!
N.B. I nominativi delle persone selezionate verranno inseriti nella barra rossa all’interno della homepage di Arcistrauss

Attività dello Scambio giovanile in Turchia sul Multilinguismo

Lo scambio giovanile in Turchia sul Multilinguismo è stato progettato per venire incontro agli obiettivi che l’Unione Europea ha fissato per il 2020 in materia di promozione dell’importanza di conoscere le lingue straniere. Oggi, per le persone in cerca di lavoro, in particolare per i giovani che studiano nelle università, le competenze linguistiche in una lingua straniera sono uno dei temi più importanti da prendere in considerazione. Lo scopo del progetto è quello di aumentare nei giovani la consapevolezza dell’importanza di conoscere altre lingue e di capire che imparare una nuova lingua non è sempre difficile quanto si potrebbe pensare.

Requisiti richiesti

– almeno 16 anni di età

Aspetti economici

L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione 30 Euro (Comprensiva di tesseramento Strauss e Copertura assicurativa). Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 275 Euro cadauno). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno.

Candidatura
COMPILARE IL SEGUENTE MODULO DI CANDIDATURA

Per maggiori informazioni, contattare l’Associazione Culturale Strauss all’indirizzo mail arcistrauss@arcistrauss.it o via telefono allo 0934951144

Si prega gli interessati di inviare candidature con serietà e solo se realmente INTERESSATI e MOTIVATI. NO PERDITEMPO O INCERTI né CON POSSIBILITA’ nel futuro immediato di opportunità di IMPIEGO o di STUDIO (al fine di evitare ritiri dell’ultim’ora o durante il progetto). Non verranno prese in considerazione modalità di candidatura diverse da quelle indicate sopra.

SCOPRICI SU FACEBOOK

TORNA ALLA HOME

Per candidarti invia i tuoi dati a evs@arcistrauss.it