• Servizio Volontario Europeo
  • Estonia

Sito web Nursery Hellik

SERVIZIO VOLONTARIO EUROPEO ESTONIA

 

Dove: Tallinn

Chi: 1 volontaria/o

 

 

 

Durata:

1/09/2018 – 30/06/2019, 10 mesi

 

Organizzazione ospitante:

Nursery Hellik è una pre-scuola mirata all’educazione infantile che si propone di collaborare con i familiari e supportare Ia crescita e lo sviluppo dei bambini basandosi sul contatto con la natura, la salute e l’educazione infantile. E’ situato tra la pacifiche foreste di Nomme non troppo lontano dal centro della città. Focalizzandosi soprattutto sullo sviluppo dei bambini, si propongono di dare loro tutte le attenzioni necessarie rendendo il processo di crescita molto amichevole e costruttivo.

Scadenza candidature: 10 Aprile 2018

 

 

Breve descrizione del Servizio Volontario Europeo Estonia

Il volontario collaborerà con gli insegnanti e gli assistenti aiutando I bambini con attività giornaliere e giocando con loro. Data l’età dei bambini, compresa tra 1 e 3 anni, gli insegnanti avranno bisogno di tutto l’aiuto necessario, Il volontario infatti potrebbe creare giochi e qualsiasi cosa che possa contribuire alla crescita creativa dei bambini. L’organizzazione è aperta all’innovazione e alla creatività.

 

Caratteristiche del volontario ideale:

 

– giovane 18-30 anni

– disponibile a collaborare con gli insegnanti

– pronto ad aiutare e giocare con bambini di età compresa tra 1,5 – 3

– Attivo e intraprendente;

– Con senso di pianificazione e organizzazione;

– Responsabile;

 

 

Ulteriori info: Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

 

 

Candidatura

Per candidarsi occorre compilare il seguente application form, allegando CV, lettera motivazionale (clicca QUI per scaricare un esempio), tutto in inglese e completo di foto, entro la scadenza

 

 

SCOPRICI SU FACEBOOK

 

Formato GG-MM-AAAA
Il livello di conoscenza inglese NON costituisce criterio di selezione, viene richiesto solo per fini informativi
Indicare quali e il relativo livello di conoscenza
CV - Application Form - Lettera di Motivazione