Attività di Volontariato su promozione culturale e ambientale in Bulgaria

HOSTING

Chi ti ospita


L’organizzazione “Youth Development Center-Mutual Aid” (YDCMA) è stata fondata nel 2004. L’obiettivo principale dell’organizzazione è supportare i giovani e aiutarli a sviluppare le loro qualità fisiche, creative e spirituali per incrementare il loro senso di cittadinanza.

PROGETTO

Cosa farai


Il progetto ha come obiettivo quello di promovuere le attività dell’organizzazione attraverso l’utilizzo dei social media e di supportare lo staff della stessa nell’organizzazione di eventi di sensibilizzazione ecologica. I volontari supporteranno l’organizzazione nella realizzazione di report e documentari. Il progetto mira anche a promuovere il patrimonio culturale, storico e naturale bulgaro. I volontari potranno altresì proporre attività legate al proprio percorso personale e alle proprie attitudini.

PROFILO

Cosa vogliamo


Forte motivazione e interesse verso le tematiche del progetto, buone capacità relazionali e comunicative, senso di responsabilità, attitudine positiva, flessibilità ed etica del lavoro, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


» previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Kazanlak, Bulgaria
Quando

Marzo 2021 – Gennaio 2022
Chi

1 volontario/a (18-30)
Selezioni Aperte

Fino al 12 Marzo 2021