Attività di Volontariato su giovani e formazione in Polonia

HOSTING

Chi ti ospita


Europejskie Forum Mlodziezy (EFM) è un’organizzazione indipendente non governativa attiva dal 1995 a livello locale, regionale, nazionale e internazionale. Il target di utenti di EFM sono i giovani, in particolare quelli provenienti da zone a basso reddito, che vivono in piccole città e villaggi rurali, che possono dover affrontare aspetti problematici della mobilità sociale e dell’occupabilità.

PROGETTO

Cosa farai


I volontari selezionati supporteranno lo staff di EFM nello svolgimento delle attività quotidiane dell’associazione, strutturando le attività per i volontari locali e aiutando a programmare le future azioni che coinvolgeranno i futuri volontari ESC.

PROFILO

Cosa vogliamo


Forte motivazione nel lavoro con giovani e ragazzi e interesse verso le tematiche del progetto, forte senso di responsabilità e predisposizione al lavoro di gruppo, buone capacità comunicative e relazionali, spirito di adattamento e di iniziativa, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Bystrzyca Kłodzka, Polonia
Quando

Febbraio – Maggio 2020 (4 mesi)
Chi

1 Volontario/a 18-30 anni
Selezioni Aperte

Fino al 31 Gennaio 2020