Attività di Volontariato su sviluppo della comunità e promozione culturale in Polonia

HOSTING

Chi ti ospita


L’azione di INPRO si concentra principalmente sullo sviluppo personale e l’educazione dei giovani di Rzeszów e della provincia di Podkarpackie. Attraverso diversi progetti e laboratori, l’organizzazione riesce a raggiungere persone di ogni contesto culturale, origine, età, opinioni e credenze. L’obiettivo è quello di far comprendere che le iniziative internazionali portano valore aggiunto e progrediscono nello sviluppo di una comunità.

PROGETTO

Cosa farai


I volontari selezionati saranno impegnati in attività di supporto all’organizzazione nell’implementazione di attività con la comunità locali, contribuendo a promuovere i valori aggiunti dell’Unione Europea attraverso i social media, la fotografia, la creazione di video.

PROFILO

Cosa vogliamo


Forte motivazione e interesse verso le tematiche del progetto, buone capacità relazionali e comunicative, senso di responsabilità, attitudine positiva, flessibilità ed etica del lavoro, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


» previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Rzeszow, Poland
Quando

Marzo 2021 – Marzo 2022
Chi

1 volontario/a (18-30)
Selezioni Aperte

Fino al 26 Febbraio 2021