ArciStrauss: le opportunità per l’estero (1 Marzo)

Hai mai pensato di vivere un’esperienza all’estero? Ti sei mai chiesto cosa potresti fare per gli altri? Hai voglia di fare qualcosa che possa cambiare la tua vita? Bene, se nella tua mente hai risposto SI ad almeno una di queste tre domande, sei nel posto giusto! Qui ad ArciStrauss puoi trovare nuove opportunità per vivere un’esperienza all’estero e scoprire nuove culture, nuove realtà e nuovi mondi.

Questa settimana stiamo cercando ragazze e ragazzi che vogliano prendere parte a questi progetti:
Scambio giovanile in Ucraina su uguaglianza e dialogo interculturale
Scambio giovanile in Turchia su salvaguardia e valorizzazione del patrimonio culturale e artistico
Attività di Volontariato su assistenza a persone con bisogni speciali per European Solidarity Corps in Finlandia
Servizio Volontario Europeo in Svezia su promozione culturale e turismo
Attività di Volontariato su salvaguardia dell’ambiente per European Solidarity Corps in Estonia
Servizio Volontario Europeo in Bulgaria su ragazzi e inclusione sociale
Attività di Volontariato su partecipazione attiva, sviluppo di aree rurali ed educazione per European Solidarity Corps in Spagna
Se pensi di avere tutte le carte in regola per vivere la migliore esperienza formativa della tua vita, clicca sui link dei progetti per scoprire quali sono le attività previste e le caratteristiche richieste. Quindi compila il form che trovi all’interno della pagina riguardante ogni singolo progetto e candidati. Ti ricontatteremo al più presto, ti daremo la possibilità di partecipare ai processi di selezione e saremo pronti e disponibili a offrirti sempre nuove opportunità. Ricordati anche che non dovrei preoccuparti del vitto e dell’alloggio, che avrai una copertura assicurativa e che otterrai il rimborso delle spese di viaggio fino al massimale previsto dal programma Erasmus+.

Cosa stai aspettando?