Ci è voluto un po’ per riprenderci ma oggi siamo tornati operativi!L’inizio delle celebrazioni del ventennale di Strauss, Annacàmuni, ci ha fatto arrivare con la spia della riserva accesa ma ci ha fatto il pieno di gratitudine e ispirazione per il futuro, per fare ogni giorno un pizzico in piùLa risposta di Mussomeli e del circondario è stata massiccia e partecipativa, tanto che quasi non ce l’aspettavamo. Il fascino di Piazzetta Firenze, dello Sgadari e di via della Vittoria, vestiti a festa, hanno fatto il resto.


Proprio per questo motivo, ci teniamo a ringraziare dal profondo del nostro cuore tutti gli intervenuti, tutto lo staff, i Modiosa, gli Apotheosis. Gero Riggio e gli Skatematti, le istituzioni, le organizzazioni partner con cui collaboriamo, l’amministrazione, gli artisti grandi e piccini, il meraviglioso pubblico, i bimbi e i loro genitori, i locali che hanno pensato a food&drinks e chiunque abbia, in qualche modo, fatto sentire la propria presenza, trasformandosi poi in una piccola tessera di mosaico di Annacàmuni, di Strauss intera.
Un grazie particolare poi va ai volontari del Servizio Civile Nazionale, Andrèe, Erina, Jessica e Maria Antonietta, e ai volontari ESC: Toni dalla Spagna per il progetto “Koinè: keep on inclusing natural expression”, Anita, Michal e Dominika dalla Polonia per il progetto “Positive Vibes”, Marine e Renaud dalla Francia per i progetti “Volunteering Activities, rewarding experiences” e “#BuildUpYourFuture”, Zenta Renè dalla Lettonia per il progetto “Corners of Europe”.E noi adesso continueremo ad annacàrci… almeno per altri 20 anni.