Attività di Volontariato su promozione di programmi europei in Bulgaria

HOSTING

Chi ti ospita


Active Bulgarian Society (ABS) è un’organizzazione il cui focus è basato sull’universo giovanile, supportando con tutti i mezzi disponibili lo sviluppo e l’autocoscienza dei giovani, sostenendo la leadership giovanile, promuovendo il dialogo interculturale e sensibilizzando i giovani sulle opportunità personali e professionali future.

PROGETTO

Cosa farai


I volontari selezionati supporteranno lo staff dell’organizzazione ospitante nel pianificare incontri, eventi ed attività interculturali, preparare materiale informativo, articoli e contenuti per stampa e social media, fornire informazioni alla comunità locale sui progetti di mobilità e volontariato europei.

PROFILO

Cosa vogliamo


Forte motivazione e interesse verso le tematiche del progetto, buone capacità organizzative e di pianificazione, rispetto verso la diversità culturale, creatività e buone capacità relazionali, conoscenza della lingua inglese, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Blagoevgrad, Bulgaria
Quando

Febbraio – Marzo 2020
Chi

1 volontario/a (18-30 anni)
Selezioni Aperte

Fino al 31 Gennaio 2020