Attività di Volontariato su radio e comunicazione in Bulgaria

HOSTING

Chi ti ospita


Radio forum E-volution opera nel campo del sociale con progetti soprattutto rivolti ai giovani. Le attività di Radio forum E-volution spaziano dalla radio ai laboratori di teatro, dalle attività all’aperto alla promozione del volontariato nelle scuole.

PROGETTO

Cosa farai


Le attività dei volontari selezionati riguarderanno soprattutto una web radio, gestita anche con volontari locali, per arricchire il lavoro del Forum Radio con tutto quello che proviene dal loro background, che siano argomenti culturali, questioni sociali o anche opportunità educative. L’idea principale è quella di creare una rete di radio web con organizzazioni di diversi paesi con l’intento di trasmettere da punti diversi e operare in sinergia.

PROFILO

Cosa vogliamo


Interesse verso le tematiche del progetto, forte motivazione e capacità di adattamento, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro di gruppo, buone capacità comunicative e relazionali, creatività e spirito di iniziativa, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Sliven, Bulgaria
Quando

Settembre 2019 – Settembre 2020
Chi

1 volontario/a (18-30)
Selezioni Aperte

Fino al 30 Agosto 2019