Scambio di Giovani su Sviluppo personale in Estonia

PROGETTO

Cosa Farai

Lo scopo del progetto è quello di fornire gli strumenti e la pratica necessaria affinché i giovani conoscano meglio sé stessi fisicamente, mentalmente ed emotivamente ed imparino a esplorare il tuo io interiore Inner Rhythm permetterà ai partecipanti di creare la giusta atmosfera di apprendimento per lo sviluppo personale e per il supporto nella comprensione della connessione tra salute fisica, mentale, emotiva e processo decisionale.
I metodi che verranno utilizzati nel progetto includono yoga mattutino e meditazioni, esercizi sulle espressioni del corpo, attività di improvvisazione, esercizi di condivisione, creazione di quaderni per segnare il proprio viaggio personale.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo

Vitto e alloggio sono interamente coperti dal progetto, così come i costi di viaggio fintanto siano uguali o inferiori ai costi di viaggio approvati dal programma Erasmus+ (che in questo caso è 360 euro cadauno). L’unica spesa a carico dei partecipanti è la quota di partecipazione di 40 euro (Comprensiva di tesseramento e maglietta Strauss + Copertura assicurativa). È obbligatorio conservare e consegnare all’organizzazione ospitante le carte di imbarco e tutti i biglietti dei mezzi di trasporto utilizzati sia all’andata che al ritorno ai fini di rimborso.

Ambito
Sviluppo personale
TITOLO PROGETTO
“Inner Rhythm!”
Dove
Rouge, Estonia
Quando
DAL29 Giugno AL 08 Luglio 2022
Chi
6 partecipanti (16-30) +1 Group leader (18+)
Selezioni aperte fino al
17 Giugno 2022