Attività di volontariato in Polonia su promozione culturale e ragazzi

HOSTING

Chi ti ospita


Center for Youth Co-operation and Mobility è un’organizzazione indipendente no-profit il cui obiettivo principale è quello di sostenere lo sviluppo di una società aperta e democratica in Polonia e all’estero. Le azioni a cui l’organizzazione si dedica maggiormente sono lo sviluppo di attività locali e lo sviluppo della cooperazione internazionale.

PROGETTO

Cosa farai


I volontari saranno impegnati in uno dei centri cittadini della fondazione “CREATIVE”, partner progettuale, nel distretto Gdynia Grabówek e affiancheranno lo staff del centro in diverse attività tra cui organizzazione di eventi, attività di doposcuola con bambini e ragazzi, pianificazione e valutazione degli eventi culturali, consulenze con i residenti del quartiere.

PROFILO

Cosa vogliamo


Spirito di iniziativa, etica del lavoro e creatività, forte motivazione e interesse verso le tematiche del progetto, buone capacità relazionali e comunicative, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro di gruppo, buone capacità di pianificazione e organizzazione, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Gdynia, Polonia
Quando

Luglio 2020 – Giugno 2021
Chi

1 volontario/a (18-30)
Selezioni Aperte

Fino al 10 Luglio 2020