Attività di Volontariato su Promozione del volontariato, Social media in Turchia

HOSTING

Chi ti ospita

L’associazione “GENÇLİK BİLGİ MERKEZİ” è stata costituita il 16 luglio 2013 per consentire e sviluppare l’informazione giovanile e opere giovanili. L’obiettivo è di creare nuove collaborazioni con individui e organizzazioni che lavorano su questo campo, assumersi la responsabilità di essere esecutivi e sviluppare le proprie attività che saranno attuate attraverso attività culturali, sportive e artistiche.

PROGETTO

Cosa farai


I volontari saranno impegnati nella gestione dello sportello informagiovani, promozione dei programmi europei per i giovani, classi di lingua inglese, aiuto nella gestione delle attività della NGO, del sito e dei canali social.

PROFILO

Cosa vogliamo


Buone capacità relazionali e comunicative e attitudine positiva. Inoltre, buone capacità organizzative e senso di responsabilità. Dopodiché buona/discreta conoscenza della lingua. E, infine, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo

È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.


DOVE

Gaziantep, Turchia

Quando

Aprile – settembre 2022

Chi

2 volontari (18-30)

Selezioni Aperte

25 marzo 2022