Attività di Volontariato su organizzazione Festival per Disabili in Turchia

HOSTING

Chi ti ospita


System and Generation Association è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2008. La loro missione è quella di valorizzare i sogni dei giovani attraverso le mobilitazioni. S&G fornisce ai giovani provenienti da culture diverse la possibilità di rafforzare la tolleranza, incoraggiare il loro spirito imprenditoriale, aiutandoli ad acquisire conoscenze e qualifiche attraverso la collaborazione in mobilità con le istituzioni internazionali, principalmente nelle attività di volontariato e nell’imprenditoria sociale.

PROGETTO

Cosa farai


I volontari selezionati si occuperanno di supportare lo staff prendendo parte all’organizzazione e alla creazione del “Disabled Fest” attraverso la gestione di social media e marketing, logistica, decorazione, programmazione giornaliera. Avranno la possibilità di organizzare dei laboratori per far conoscere la cultura del proprio paese. Dopo il Disabled Fest avranno la possibilità di partecipare ad una conferenza stampa per i media locali, e saranno i protagonisti del video del progetto che verrà mostrato nel sito del Festival e in tutte le pagine ufficiali delle organizzazioni partner.

PROFILO

Cosa vogliamo


Spirito di iniziativa, adattabilità, buone capacita relazionali e organizzative, forte motivazione e interesse verso le tematiche del progetto, senso di responsabilità, entusiasmo e voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Didim, Turchia
Quando

Novembre – Dicembre 2020
Chi

2 volontari (18-30 anni) + accompagnatore
Selezioni Aperte

Fino al 23 Ottobre 2020