Attività di Volontariato su coinvolgimento giovanile e promozione del volontariato in Turchia

HOSTING

Chi ti ospita


SORGED – Sorgun Youth Association Volunteer Team è un’organizzazione giovanile indipendente che si adopera per sviluppare consapevolezza del volontariato come mezzo per creare cambiamenti duraturi e radicali. Nel corso degli anni SORGED ha realizzato molti progetti di successo in collaborazione con varie organizzazioni ed istituzioni.

PROGETTO

Cosa farai


I volontari selezionati saranno coinvolti in diverse attività, tra cui il supporto allo staff nella scrittura e realizzazione di diversi progetti, la gestione degli account social dell’organizzazione, la progettazione di materiale promozionale, la preparazione di workshop, seminari, attività sportive, culturali, sociali, il supporto in lezioni di lingua straniera presso l’associazione e le scuole partner.

PROFILO

Cosa vogliamo


Forte motivazione verso le tematiche del progetto, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità, senso di responsabilità, disponibilità a lavorare in un ambiente multiculturale, disponibilità a lavorare con giovani e ragazzi, creatività, spirito di iniziativa, mentalità aperta, voglia di conoscere la cultura del Paese e della regione ospitante.

CONDIZIONI

Cosa ti offriamo


È previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

DOVE

Sorgun, Turchia
Quando

10 Gennaio – 10 Marzo 2021
Chi

1 volontario/a (18-30)
Selezioni Aperte

Fino al 18 Dicembre 2020